CONSUMAZIONI IN LOCO

aprile 19th, 2015 Posted by Uncategorized 0 thoughts on “CONSUMAZIONI IN LOCO”

la tua pausa pranzo di benessere e allegria.
Primo passo: fare la spesa ogni mattina guardando i colori delle verdure, tastandole, sentendo la stagione nell’aria, ascoltando le storie del mio contadino.

Secondo passaggio: mentre lavo e ripulisco il mio colorato bottino, mi lascio lentamente ispirare, e poco a poco compongo nella mia testa il menù del giorno. Difficilmente so cosa cucinerò il giorno dopo: è un lavoro che invento ogni mattina a seconda del bouquet che si compone davanti ai miei occhi.

Terzo step, la fase più stimolante: prevedere il variegato universo dei miei clienti, ognuno con le proprie esigenze e i propri gusti. Così ad ogni ricetta aggiungo o tolgo ingredienti, modifico le preparazioni o la tonalità a seconda di chi mi aspetto di vedere. Gli incontri iniziano in cucina, poi si esprimono in un sorriso quando il piatto sarà composto a pennello.

Ogni giorno piatti diversi, 100% vegan, 100% sapore e con un’ampia offerta gluten free. Ad ogni intolleranza alimentare una proposta differente. E dessert per tutti i gusti. Ogni giorno un menù nutriente, leggero, goloso, una pausa rigenerativa, nel corpo e nello spirito.

Mailing List

Iscriviti alla nostra Mailing list per rimanere sempre aggiornata