Tollerante con le intolleranze (alimentari).
Intransigente sulla bontà

 

 

Intollerante ai latticini? Al glutine? Al consumo di carne e pesce?
Carmilla traccia una riga su questi ingredienti e la tavolozza, invece di scolorirsi, si riempie di nuovi sapori.
Sana, energeticamente equilibrata e armoniosamente buona: è la cucina di Carmilla.
Curiosa, attenta, esploratrice dei gusti, Carmilla raccoglie le sfide e moltiplica il piacere.
Il limite è nient’altro che un confine: e la creatività disegna geografie di ricette, perché ogni assaggio sia un viaggio, un’esperienza sensoriale che apre alla conoscenza delle proprie papille e dei propri desideri, e accompagna con una coccola o un tocco di sprint la voglia di stare insieme.

 

 

La salute vien mangiando…e non solo!

 

 

I sapori si esaltano in accostamenti indovinati, ogni gusto rivela un aspetto della sua identità a seconda di quello a cui lo si abbina…Nel cibo si rispecchia una dinamica universale: ogni cosa è in relazione.
Insomma, così la vede Carmilla, che compone gli ingredienti per generare nuove armonie di sapori e di equilibri nutritivi.
Salute ed energia per la persona; e salute per l’ecosistema: perché se tutto è in relazione…
Da Carmilla quindi troverai ingredienti stagionali, freschi e a Km 0, sinceramente biologici, e nei suoi scaffali prodotti equosolidali. Scelte etiche ed ecologiche, dalla selezione degli ingredienti, alla preparazione dei piatti, fino alle consegne a domicilio, che arriveranno portate da una bicicletta: 0 impatto ambientale e nessun ingorgo di traffico tra te e il tuo pranzo!